[cm-Roma] Ciclofficine - Richiesta info materiali

Author: Paolo Ricciotti
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] Ciclofficine - Richiesta info materiali
Salve a tutti e scusatemi, nel caso in cui stia utilizzando questa lista in
modo "improprio".
Scrivo perché ho la necessita di reperire alcuni componenti per rimettere
in piedi una vecchia bdc anni 70 (che sto' ri-assemblando per ovviare al
furto della precedente,sempre vecchia, bdc). Scrivo qui per capire se posso
avere info su dove reperire i pezzi senza girare tutta roma ... insomma,
per andare a botta sicura!
Cmq, quello che mi serve è una coppia di cerchi per bdc (ovviamente
raggiati, anche perché non sono capace di raggiare una ruota).
Su quello posteriore dovrei rimontare il vecchio pacco pignoni (6 pignoni)
a vite.

Durante la scorsa settimana mi sono fatto un giro per ciclisti della mia
zona (ostia) ed ho trovato solo prezzi da pazzi e pezzi troppo nuovi per il
mio vecchio telaio.

Grazie anticipatamente a tutti.

Saluti.
IlNano!