Re: [cm-Roma] Roma Si Muove - Umberto Croppi at Wikipedia

Author: Foc
To: sofista@virgilio.it, critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Roma Si Muove - Umberto Croppi at Wikipedia
On 10/09/2012 09:02, sofista@??? wrote:
[...]
> autorità portuali e tecnocrati di governo; dopo salvaiciclisti, assidui
> frequentatori delle cancellerie capitoline,

Ehm! Questo non sembra tanto un complimento. Incontro spesso dei SiC
sulle STRADE capitoline, anche strade che non rischiano certo di portare
a cancellerie. Riconosci almeno ai SiC il fatto di non schierarsi dietro
a un capo?

A proposito di "autorità portuali": due volte negli ultimi mesi degli
appassionati di bicicletta incontrati per caso (come quando vai ai
giardini colla bici e attacchi a chiaccherare) mi hanno detto che il
comune di Roma avrebbe fatto una delibera per cui le biciclette POSSONO
andare in contromano nei sensi unici. Però io non mi ricordo nessuna
notizia del genere e per quel poco che conosco il Comune di Roma mi
sembra assolutamente improbabile. Corrisponde al vero questa voce? Se
no, perché questa voce ha preso a circolare? A me sembra una teoria del
complotto, un dire "noi alemanni lavoriamo e famo tanto er bene ma la
gente cattiva non lo riconosce e ci insulta perché rosicano". Voi cosa
ne pensate?

Foc