Re: [Hackmeeting] *****SPAM***** Re: documentario sull'hacki…

Author: husk
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] *****SPAM***** Re: documentario sull'hacking politico

"niz@???" <niz@???> ha scritto:

>contatto,
>
>Caruccio,
>
>sembra ben impostato, o almeno... ben presentato.
>Spero che coprano anche iniziative tipo a/i, magari qualcuno dovrebbe
>fargli un fischio...

Sono daccordo. Vanno contattati.
Questo documentario penso faccia (e farà) emergere una questione interessante (e che in qualche modo si riattacca alla discussione post hm su incontri nordici e organizzazione). C'è una differenza di prassi e (?) politica fra hacklab e hackerspace. Vi linko un articolo che mi sembra delini bene i punti della questione (e parla anche di noi):
http://peerproduction.net/issues/issue-2/peer-reviewed-papers/hacklabs-and-hackerspaces/

Husk