Re: [Hackmeeting] riflessioni

Author: caparossa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] riflessioni
Il 15/07/12, alle ore 14 asbesto dice:

> eh?
>
> ma io ero ad un'altra assemblea? O_O
>
> p.s. ho la registrazione audio dell'intera assemblea, se
> servisse...

mi serve perché, ripeto: durante l'assemblea (non nei capannelli
successivi) non ho visto jaromil prendere la parola e, di conseguenza,
non ho visto nessuno mandarlo affanculo.
E, ripeto, quello che è successo DOPO, mi interessa il giusto.

--
"un carabiniere mi disse: lottate lottate, che poi se vincete,
a noi ci mettono una stella rossa sopra il cappello