Re: [Hackmeeting] riflessioni

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] riflessioni
Il 07.07.2012 20:46 Jaromil ha scritto:

> per inciso, visto che sei uno storico :) io ci ho provato. la
> reazione
> dell'interlocutore privil....
> lo ammetto Capa sono stato un'opportunista nel vivermi la militanza:
> da quando non mi vedi piu' a giro dalle parti tue ho continuato a
> segliere contesti da cui imparare piuttosto che contesti ai quali
> insegnare. ed ora come vedi sono viziato... spero solo di esservi
> utile, ma se non lo sono basta dirlo (ma magari evitando insulti)

SVEGLIA:
Dopo uno scontro di quella portata, a giorni alterni (come se sabato
era sveglio solo il gruppo attorno al progammatore di arduino? )
ora c"è come al solito un pò di repressione;
utile è:
[1] rendere centrale per l"insegnamento anche il tuo portale e
inventati
[2] vedersi a Roma per creare questo nuovo Hackmeeting e-learning
Odio avere un cattivo trip di sabato per colpa degli scazzi del venerdi
e un cattivo trip di lunedi per colpa degli scazzi di domenica.
La repressione rende i trip neri e noi abbiamo bisogno a questo
punto di un incontro a novembre pensavo già al titolo:
hackmeeting per le masse come facebook?
per quale motivo matteo flora si presenta dove vuole e io non riesco
neanche a fare un metro sotto casa mia?
romanticismo e virtuosismo informatico possono farci girare felici
dall"ipertesto al pensiero nomade contro i "matteo flora-wireless" che
rende geni
i soliti "provocatori" e fa dormire le "vittime della repression":
http://books.google.it/books?id=jtFudmMzV5gC&pg=PA39&lpg=PA39&dq=nomadismo+informatico+roland+barthes&source=bl&ots=FZ2ASTEn_o&sig=7oBq1zf3gfgY2nh_1-ZJvBoW_vk&hl=it&sa=X&ei=6pr4T7r-CvDE4gSP1OnCBg&ved=0CEkQ6AEwAA#v=onepage&q&f=false
Ciao lele