Re: [Hackmeeting] riflessioni

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] riflessioni
Il 15.07.2012 12:52 asbesto ha scritto:

> domanda: premesso che io NON SO cosa fa Flora, per quale motivo
> non e' stato ammesso ad hackit?

Per lo stesso motivo per cui "limonare" è vietato anche nel regno dei
cieli, altrimenti che ben vengano altri 5 micro hacking invernali a
roma
e parliamo di informatica alitalia, informatica acrobatica e
quant altro, nel senso che se tu credi che sia tutto questo, fermo
restante la differenza di bacino tra uomo e donna che in cielo come in
terra continuiamo
a rispettare... lo si riammette:
http://it.wikipedia.org/wiki/Bambino_prodigio.
ciao lele
autistici.org/redb
patty in cielo come in terra, datemi il numero di cellulare di Maria