Re: [Hackmeeting] OT - Firme Referendum taglia indennità po…

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] OT - Firme Referendum taglia indennità politici
Il 17/07/2012 12:35, Lockpicker ha scritto:
> Chiedo perdono in anticipo se è già passato in lista e non me ne sono accorto ma volevo ricordarvi
> che fino al 30 Luglio è possibile firmare presso i comuni il Referendum abrogativo parziale sulla legge
> per le indennità parlamentari (Art. 2 L. 31/10/1965, n. 1261).
> Servono 500k firme. Non so a quanto stiamo ma credo decisamente lontani.
> Scusate l'OT ma mi sembrava utile fare questa mail spammona, chiedo venia per il disturbo.
>
> Lockpicker

questa la mail di SPAM che gira:

È partita la raccolta firme per il referendum (abrogazione art. 2 -
legge 1261 del 1965) per tagliare gli stipendi d'oro dei parlamentari.
Ogni cittadino può firmare presso l'Ufficio Elettorale del Comune di
residenza.
Entro il 26 luglio 2012 bisognerà raccogliere almeno 500.000 firme.
Diamo una mano a noi stessi e andiamo numerosi a firmare.
COPIA E INCOLLA E FATE GIRARE - GRAZIE

ma:

- i referendum indetti nei 12 mesi che precedono le politiche sono invalidi

invito a leggere questo:

http://muralesnews.altervista.org/imbrogli-imbroglioni-e-referendum-imbrogliati/?doing_wp_cron=1342275900.5459539890289306640625

questo (sono loro):

http://leggepopolare.blogspot.it/

si stanno scannando per la "paternita'" dell'iniziativa, infatti questi
NTRP -NunTeRegghePiu'- (non si dice -Cchiu'-?) sono fuoriusciti
dell'UDC - Casini.. Unione Popolare sono loro... e si sono precipitati a
registrare il nome all'ufficio brevetti

tutto condito in salsa facebook ovviamente:

https://www.facebook.com/SpiderTruman.anticasta

e questo:

http://parlamento.openpolis.it/singolo_atto/84830

a me in realta' delle *diarie* dei parlamentari non frega piu' di tanto.
nel senso: il magna magna sta pure li'..... ma ricordo di gente
dipendente di _aziende_ che nella nota spese per la trasferta ci ficcava
pure le ricevute del ristorante degli amici...

mi interesserebbe invece che si adeguassero gli stipendi di TUTTI, pure
dei lavoratori in generale e dei pensionati, per non parlare delle
*svendite* e *privatizzazioni* dei beni comuni e pubblici, oltre che dei
licenziamenti MASSIVI, dei fondi TAGLIATI alla ricerca e alle
Universita', e i tagli dei 17.000 POSTI LETTO negli OSPEDALI...etc.

altro che il taglio delle diarie delle trasferte...

e' un governo tecnico, puo' durare 1 anno. le elezioni, se non succede
una rivoluzione prima, sono fissate per ottobre 2013.

a meno che non fanno come nel 91: raccolta firme -elezioni nel 92
-presentazione referendum nel 93.

bo'. se glielo chiedi sulla pagina di censurano....

inoltre a mio avviso servirebbe come il pane una riforma della legge
elettorale, e un referendum per far si che i REFERENDUM in Italia siano
equiparati al resto del mondo.

http://www.paolomichelotto.it/blog/category/referendum/

insomma, per dire, stavo seguendo la cosa e non mi ha convinto.

se devo mandare una firma preferisco un marketing politico con Avaaz:

http://www.avaaz.org/it/italy_against_torture_patrizia/?blqBcbb&v=16106

la questione "torture" in italia costituisce per me una macroarea dalla
quale poi scaturisce tutto il resto dell'abbondante merda dilagante.
comrpeso quello stronzo del berlusca, che fa parte della categoria degli
stronzi che pure se tiri l'acqua tornano a galla.

parliamo dei servi dello stato, e non dei server. figuriamoci che je
frega delle diarie quando possono uccidere e torturare la gente dopo che
magari gli hanno messo la robba dentro casa...

o levarseli dai coglioni con una decina di anni di carcere per aver
distrutto una vetrina...
il reale potere dello stato e' rappresentato dalle forze degli "uomini
pubblicamente armati" (legittimati all'uso della violenza), e non dai
bambocci in parlamento e dalle loro diarie del cazzo.

--
lilo
####