Re: [Hackmeeting] app per filmare poliziotti

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] app per filmare poliziotti
> Qui pero' stiamo dicendo che vogliamo togliere privacy e vogliamo
> togliere anonimato ai potenti e ai loro servi. I servi dei potenti, e i
> loro servi, e i servi dei servi dei servi, infatti, godono di privacy e
> anonimato (seppur con diverse gradazioni di servitu') in virtu' dei
> quali ci opprimono liberamente e spesso arbitrariamente. Allora: privacy
> e anonimato per tutti e tutte le oppresse, identificazione e controllo
> (dal basso, necessariamente) per i potenti e le loro gerarchie di servi.
> Penso che diffondere questa consapevolezza e questa differenza sia tra
> [...]

Standing ovation per Accattone, ovviamente condivido in pieno
nel merito e nel metodo... questa è la differenza sostanziale
ed il cardine su cui sviluppare progetti di ribellione e di
controinformazione dal basso con ogni mezzo necessario...
una volta si diceva... "niente resterà impunito", ma si sa
io sono un figlio degli anni '70..

"Dopo il gelo degli anni di piombo godiamoci
il calduccio di questi anni di merda." (ALTAN)

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista