Re: [Hackmeeting] app per filmare poliziotti

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] app per filmare poliziotti
On 10/07/2012 08:30, Marco Calamari wrote:

> Ti e' sfuggito il fatto che quanto registrato viene uploadato
> sui server di UCLA?

mi era sfuggito.

>E per filmare altro non ti basta quello che ti viene dato in ogno telefono?

comunque no, la genialata è che il telefono fa finta di non riprendere..
se non si dovesse uploadare il materiale nel server di UCLA mi immagino
le milioni di violazioni della privacy ottenute in questo modo. ricordo
ancora la campagna mediatica sul 15 ottobre dove si incitava i
manifestanti infelici di fungere da delatori, mi ricordo la campagna
fake americana di anonimous dove chiedevano di mandar bevuta la gente.

ho solo brutti ricordi che mi tornano in mente.