Re: [Hackmeeting] riflessioni

Author: Marco Calamari
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] riflessioni
On Fri, 2012-07-06 at 19:57 +0200, Giulia Q wrote:
> ricordo ricordo, c'eravate tu e asbesto che facevate no no con la testa
> durante il mio intervento. da quel giorno a oggi, Facebook è salito da
> 500 a 800 milioni di utenti e Tor è rimasto fermo sui quattrocentomila

Anche io ricordo perfettamente il tuo intervento, e ti confermo
che io ed Asbesto non stavamo facendo esercizi per l'artrosi
ma era proprio un "no, no" ad esso rivolto.

D'altra parte c'e' persino un video in giro, cosi' chiunque
voglia potra' farsi una propria idea.

> [...]
> ISO/OSI beh bih buh bah. le e-mail! guarda, preferisco Freenet. fate un
> Facebook basato su Freenet e lo useranno tutti, ti assicuro non fregherà
> a nessuno che bah buh bih Java boh garbage collector buh beh. ma tanto
> non girerà sugli smartphone (Facebook sì) e siamo al punto di partenza
>
> come si fa a mandare un'email anonima? me lo sai spiegare in 140
> caratteri? io sì: "ti iscrivi a una freemail web tramite Tor" (quando
> tutte le freemail richiederanno l'iscrizione tramite SMS come farò?)
> basta autismo, davvero. l'informatica non è più il nostro giocattolo.

Datemi un aiuto. Come si fa la faccina che scuote la testa?

Ciao. Marco