Re: [Hackmeeting] riflessioni, e quest'estate

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] riflessioni, e quest'estate
> io ricordo, ricordo male ? boh, magari un giorno o l'altro mi vado
> anche a rileggere l'archivio della cybernet e mi rinfresco la memoria,
> che l'hackmeeting e' nato proprio in "contrapposizione" a quel modello,
> cioe' le persone a cui e' venuto in mente di organizzare il primo
> hackmeeting sono state a uno di questi meeting del nord, sono tornate e
> hanno detto:
> e' stato figo, perche' non ne facciamo uno anche qui', ma su un modello
> diverso ?
> e fu cosi' che nacque l'idea del primo hackmeeting.

Caro Putro,
credo che ricordi bene, anzi molto bene, perchè siamo in due a
ricordare le stesse cose ai tempi delle BBS qualche lustro fa..

"largo all'avanguardia
pubblico di merda...
tu gli dai la stessa storia
tanto lui non h a memoria"

La citazione è per il compagno bomboclat.... ;^)

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista