Re: [Hackmeeting] riflessioni, e quest'estate

Author: ciaby
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] riflessioni, e quest'estate
On Thu, 2012-07-05 at 12:18 -0300, Elettrico wrote:

> perchè vengono sempre presi come una sorta di modello questi camp del nord?

Perche', a parere di molti, sono fichi. Non sono perfetti, ci sono
contraddizioni anche li, ma offrono una visione alternativa di un evento
hacker. E sono anche maledettamente divertenti.
Per pura coincidenza, e' dove ho visto i seminari piu' interessanti, ho
conosciuto un sacco di gente seria (sia a livello tecnico che politico),
e non ho mai avuto scazzi. Ma si sa, io sono socialdemocratico :-)
Bella!

Ciaby