Re: [Hackmeeting] riflessioni, e quest'estate

Author: putro
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] riflessioni, e quest'estate
On Thu, Jul 05, 2012 at 12:18:18PM -0300, Elettrico wrote:

> perchè vengono sempre presi come una sorta di modello questi camp del nord?

io ricordo, ricordo male ? boh, magari un giorno o l'altro mi vado
anche a rileggere l'archivio della cybernet e mi rinfresco la memoria,
che l'hackmeeting e' nato proprio in "contrapposizione" a quel modello,
cioe' le persone a cui e' venuto in mente di organizzare il primo
hackmeeting sono state a uno di questi meeting del nord, sono tornate e hanno detto:
e' stato figo, perche' non ne facciamo uno anche qui', ma su un modello diverso ?
e fu cosi' che nacque l'idea del primo hackmeeting.