Re: [Hackmeeting] riflessioni, e quest'estate

Author: fusys
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] riflessioni, e quest'estate
On 03/07/12 16:33, gin(e) wrote:

> che poi scusa se MOCA c'è ogni 4 anni e ESC sarà ridotto, non è che
> anche lì non ci sono energie?

sicuro! se ne sono accorti alla prima edizione. HM invece se n'e'
accorto gia' all'assemblea conclusiva di Milano '99.

>e la migliore coordinazione dovuta alla
> centralità dell'organizzazione, obbliga un gruppo ad organizzare e
> questo gruppo non lo fa tutti gli anni. La mancanza di energia comporta
> la ricerca nello sponsor di aiuto. Questo a mio avviso è sintomo di
> debolezza, too.

sicuro. ogni sistema ha i suoi punti deboli (quanto fa morpheus sta' frase).

ma il punto e' che ad HM, trentesima edizione, rischiamo di avere
settantenni allontanare altri settantenni tirando loro addosso le ruote
di scorta delle carrozzelle :-)

fusys

--
[:: FuSyS pub 1024D/B8FC37F9 2002-09-03 <fusys@???>
YES. It seems today I don't have anything better to do. Go figure. ::]