Re: [Hackmeeting] Manifesto Hackmeeting

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Manifesto Hackmeeting
Il 21.06.2012 08:45 nullpointer ha scritto:

> La fine è vicina, ma non sarà solo napalm, bensì un tripudio di
> chiavi
> inglesi, a suon de li mortacci. Occorrerà partire e tornare, ignud* e
> insieme, come delle/i ver* maJa robot. Me lo disse un azteco in un
> sogno
> maJa che parlava strano, un po' al contrario.

Scarph come disse una mia amica biondina che studiava gli indiani d
america,
a arit' di sogni i colpi in testa [*massaggi ayurveda], sono
a richiesta:
Arcobaleno Fiammeggiante
Vicolo S. Pietro a Maiella 6 - Napoli (NA)
telefono: 081 455026
chiedi di Pirandello un istruttrice e domandi perche
hanno massacrato di botte in manicommio uno che mo da morto
non puo partecipare col furgoncino ad hackmeeting?
ciao lele hahahahah