Re: [Hackmeeting] Manifesto Hackmeeting

Author: scarph
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Manifesto Hackmeeting
Il 20/06/12 18:52, redb@??? ha scritto:

> nullapointer tu che sei stasera al forte (a differenza di lilo
>
> che è in 13 centri sociali e scarph che è rimasto all orto),
> puoi organizzare un evento al forte subito dopo l aquila?
> specie per chi non viene?
> Io pensavo 4 giovedì di seguito a insegnare tutti i sistemi operativi
> (unix e linux) anche da shell nel + alti livello possibile

questo e' vero hacking per il popolo. Se riuscissi a liberarmi dai sistemi operativi e dal popolo
sarei il vero giovedi intrigante (unix/linux) di shell ad alto livello. Il problema e' la proiezione
ortogonale di lilo che fa il tour in 234 centri sociali disobbedienti...che te devo di?
+ camioncini
- cosentini

opporcodio
s*