Re: [Hackmeeting] Lockpicking ad hackit?

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Lockpicking ad hackit?
> Non c'è nessuno che si fà avanti per seminari del genere? Io potrei
> dare una mano per linux base ma purtroppo non ho nessun materiale pronto
> ne tempo di prepararlo.
> Se c'è qualcuno che ha voglia di smazzarsi la cosa io ci sono per un
> contributo.

Dalla serie "nulla è da buttare e tutto è da riciclare" e nella fase
"è inutile riscoprire la ruota" allora forse potrebbe tornare utile
il link seguente, e lancio anche l'idea di ridar vita agli hacklab
che forse sono più che mai necessari in questa fase di "recessione".

Manuale UNIX in versione Tex(LaTex), PostScript e PDF.

http://www.autistici.org/loa/web/iniziative/corsi/unix.html
http://www.autistici.org/loa/web/doc/corsounix.a4.pdf

Ciao

--