Re: [Hackmeeting] Manifesto Hackmeeting

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Manifesto Hackmeeting
> asbesto hai scritto delle cose di un demenziale che per umana pietà non
> quoto, onde non ricoprire la tua persona con merda più di quanto tu non
> lo abbia già fatto scrivendole.

Vi state agitando per nulla,
resto perfettamente d'accordo con il discorso antisessista e che questa
società inculca "ruoli" standard alle donne, ma credo che asbesto non
lo sia affatto sessista, almeno da quel che ne so, per il resto mi sembra
ovvio che non sarà di certo una lettera (@) a cambiare il modello di
questa cazzo di società, magari fosse vero, allora le parole avrebbero
veramente un senso, ma sappiamo tutti bene che non è così, ma attenzione
a non fare sessismo al contrario perchè molte femministe si credono
"superiori" solo perchè hanno una "vagina" e magari sono pure "ariane"<g>

Tutto questo per dire di stare ben attenti alle crociate antisessiste
di cui condivido pienamente la teoria, ma nella vita reale non bisogna
farsi prendere troppo la mano che porta poi a lasciar credere alle donne
che siano migliori degli uomini che a volte è vero e a volte no, caso per
caso è differente, per me sono, e restano, solo splendidamente "differenti"
con tutte le sfaccettature del caso, nella consapevolezza che siamo tutti
comununque "essere umani" con pregi e difetti.

Ciao.

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista