Re: [Hackmeeting] Manifesto Hackmeeting

Author: frantic
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Manifesto Hackmeeting
>On 17.06.2012 21:44, asbesto wrote:

asbesto hai scritto delle cose di un demenziale che per umana pietà non
quoto, onde non ricoprire la tua persona con merda più di quanto tu non
lo abbia già fatto scrivendole.

se tanti ambienti fan defecare a maggior ragione vanno cambiati, ergo
"non c'è nulla da fare" è una frase del tutto priva di senso, buttata a
caso per ricoprire non l'incapacità bensì la totale assenza di voglia di
cambiare le cose. e ciò mi fa schifo. e se ragioni così, TU mi fai
schifo, e con te tutti coloro che ragionano alla tua maniera.

detto ciò, se dedicassi più tempo alla lettura e meno tempo alla
diffusione di stronzate a mezzo digitale, ti accorgeresti che
vulva-dotate sono coinvolte a vario titolo in robe tech-related: vedasi
eniac, vedasi quella gran fregna di ada lovelace, vedasi molte altre
presenze invisibilizzate dalla storia, che neutra non è, e a veder
meglio non solo non è neutra ma è anche schifosamente sessista,
fascista, razzista, omofoba, classista, autoritaria, eccetera.

il tuo atteggiamento non migliora certo la situazione. ti lancerei un
cazzotto, ma ti lancio una domanda provocatoria: se tu fossi nato
femmina piuttosto che pene-dotato e avessi una cultura che ti impone fin
da marmocchio ruoli idioti tramite la divisione sessista dei giocattoli
obbligandoti a giocare simulando la tua futura oppressione tramite
bambolotti, barbie e minicucine, quante probabilità avresti di
approcciarti al nerd-mondo rispetto a chi è stato bombardato di lego,
robottini e roba comunque sia molto più mentalmente stimolante delle
pagliacciate (mi scusi la clown army) che propinano alle femmine?

prima che tu possa rispondere con altre stronzate ti rispondo io:
nettamente inferiori a quelle che avresti se fossi maschio. detto ciò
ovviamente asterischi e "chiocciole" sicuramente non cambiano il mondo,
ma sono comunque indice di attenzione in merito al problema in
questione. e allora, diocane, sii antisessista e non scassar le gonadi
solo perchè sei stronzo e linguisticamente pigro.

my two cents (non rispondo di mia certa o eventuale grammatica
sgrammaticata & sintassi ad minchiam) :D

--
frantic | GPG key-ID: 0xCFBB8507
derailing on gender binaries