Re: [Hackmeeting] Manifesto Hackmeeting

Author: gofef
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Manifesto Hackmeeting
sabato 16 giugno 2012 alle 13 e 42 redb@??? ha scritto:

> il problema non è essee pacioni o compagni di merenda
> o avanguardie femministe o nerd neutrality ma legal:

son d'accordo.

> anni fa a Roma vidi i ragazzi di gutemberg, un poeta milanese di
> debian:
> http://www.gutenberg.org/files/38509/38509-0.txt
> methods.co.nz/asciidoc/userguide.html
> http://www.enotes.com/topic/UTF-8

è bella lunga come proof of concept :)
mazzini cmq era un po' un elitario che dall'alto di uno scranno mandava altri a la pugna e tutto quel movimento lì beccò ben poco.

> io pensavo orange e via il rosso dai manifesti:
> è estate la gente pensa ai solari (: push enjoy
> ciao lele
> p.s: a me crea probelemi la malattia di parlar male
> per parlar male, ora e sempre w le femministe italiane e francesi
> di genere.

mah, io non parlavo male per parlar male, non so neanche se parlavo male (poi in realtà scrivevo), ma cmq a me è capitato e capita così.
ciao