Re: [Hackmeeting] Manifesto Hackmeeting

Author: gofef
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Manifesto Hackmeeting
sabato 16 giugno 2012 alle 17 e 42 vinc3nt <vinc3nt@???> ha scritto:

> ma un ver[ie]?

ma c'è la questione della precedenza, per via della serialità cui costringe la parola soprattutto scritta, e anche i motori regex considerano credo prima una poi l'altra. la e con un puntino sopra la fine della gamba?
qui esempio: http://archive.org/details/aeiou_393
(o non volevo offendere nessun@)
ciao