Re: [Hackmeeting] Manifesto Hackmeeting

Author: redb
To: gofef
CC: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Manifesto Hackmeeting
Il 16.06.2012 20:06 gofef ha scritto:

> mah, io non parlavo male per parlar male, non so neanche se parlavo
> male (poi in realtà scrivevo), ma cmq a me è capitato e capita così.
> ciao

male stava per malato, nel senso che il femminismo
(e parlo di quello extraparlamentare) serve, se lo vivi
come me che a 16 anni già leggevo effe effe e l anno dopo
ero direttore di una radio che era nel circuito delle romane
e che ha "visto" sparare del vespone e ferire a s. lorenzo
delle femministe quell" anno, bene le cose stanno diversamente,
prova a usare google e a cercare la notizia:
metteranno solo i link per dire di barbara balzarani e mici
perchè hanno parlato con la figlia di aldo moro.
Bene dov"è la net neutrality? se io da dj, quale rimango
anche dopo tanti anni di attoralato, dovessi decidere di scrivere
a google che manda exploit anche su safari pur di modificare una
ricerca,
e tu mi fai una battuta per dire sl vespino di lamberti?
allora legale era dire non per caso ma starsene zitto alla mia
risposta,
perchè se no dovresti almeno sentirti pietevole nei miei confronti
e dirmi in privato che intendevi nel dire "non volevo male".
grazie ciao lele
p.s.: l ho fatta breve merito un premio?
come la lettera di aol e instagram dall australia? :D
ciao lele