Re: [Ciotoflow] piano di azione per il 20 giugno

Author: garulf
To: ciotoflow
Subject: Re: [Ciotoflow] piano di azione per il 20 giugno
Il 15/06/2012 00:26, candycandy@??? ha scritto:
> oggi non ho potuto stampare un bel niente :/ ma opzione fare
> stampe a gratisss? non se ne sa niente??? Alla festa per il
> cartella , ieri sera, ho saputo che l'ono sendai diffondeva voci
> su una stampa odierna (non ho capito però se l'ono si riferiva alle
> mie ipotetiche stampe o ad altre sue fonti...) .

Mmm.. spero nella seconda ma non sono poi così fiducioso.
Forse però c'è qualcosa già stampato alla p2 (forse), pomeriggio vedo
di passare da lì così se c'è qualcosa prendo e attacchino nelle zone
commendine stasera.

> io dico che ci dobbiamo imporre dei prezzi tipo cena a 5 euri...ma
> stabiliamolo prima e non creiamo confusione: io la storia dei
> bigliettini per la cena li fare iproprio in modo da rendere il
> tutto più ordinato e redditizio

Mmm.. magari definiamo bene anche cosa ci sarà da mangiare, così ci
regoliamo meglio nel stabilire il prezzo. Alla fine pasta o non pasta?
piatti o non piatti?...

Con i bigliettini sicuro ci viene tutto più ordinato però sono un pò
antipatici :/.. forse è meglio fare gli antipatici noi lì e
tormentarli, con il tabellone dei prezzi bello in vista... A me no che
non passiamo a vendere i bigliettini durante i seminari, in quel caso
avrebbe un pò più di senso così magari qualcuno indeciso si ferma per
la cena.... no?

G.