Re: [Hackmeeting] Mostra all'interno di HM patrocinata dal c…

Author: Ps1ch3
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Mostra all'interno di HM patrocinata dal comune
On 12.06.2012 22:20, vinc3nt wrote:

> Chi fu contattata per allestire la mostra all'asilo non sapeva
> assolutamente del patrocinio del comune.

eh infatti sti tizi che mi hanno scritto non mi hanno accennato
minimamente dell'intenzione di chiedere un patrocinio al comune
del'aquila, anzi! grazie della segnalazione perchè il sito è da un pò
che non lo controllavo. visto che la cosa ha preso questa piega, credo
che non ci sia nessun problema nel dirgli che la mostra possono
presentarla benissimo da un' altra parte!