Re: [Hackmeeting] Mostra all'interno di HM patrocinata dal c…

Author: scarph
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Mostra all'interno di HM patrocinata dal comune
Il 12/06/12 19:23, Sara BulmA ha scritto:

> Patrocinio per la mostra d'arte contemporanea in realtà aumentata POESIA di
> STRADA: http://www.accademiadelleartimacerata.it/site/2012/06/
> patrocinio-comune-laquila
> La mostra verrà raccontata all'Aquila il 30 giugno 2012 all'interno
> dell'HackIT (http://it.hackmeeting.org/), sempre a partire dal 30 giugno
> sarà visibile nel centro cittadino aquilano...

bah
ad occhio e croce mi pare che non stia dentro lo spirito hackmeeting il rapporto con chicchessia
istituzione
qua s'e' sempre parlato di autogestione e il comune dell'aquila non mi pare autogestito (manco
l'accademia di macerata)

boh per me non va bene, soprattutto non va bene che ce lo annunci cosi' senza prima discuterne
collettivamente
ciao
s*