Re: [Hackmeeting] Mostra all'interno di HM patrocinata dal c…

Author: Sara BulmA
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Mostra all'interno di HM patrocinata dal comune
Io?
Ma guarda che io con questa mostra non c'entro niente...
Ho letto la notizia (fra l'altro su facebook) e ho scritto la mail proprio
per esprimere le mie perplessità...
Secondo te se dico che non mi va bene che ci sia il logo del comune dentro
l'asilo, sono d'accordo con il patrocinio?
Io esprimo la mia opinione da occupante che è quella che loghi del comune
nell'asilo non ne voglio, indipendentemente da hm.
Se poi hm è d'accordo con me, meglio pure.