[cm-Roma] R: Re: Aggiungo sulle bici per l'emilia + propost…

Author: csoalastrada@libero.it
To: foc
CC: ciclofficinamacchiarossa, ciclogax, ciclofficina, ciclofficinafisica, ciclocolle, cicloff.masetti, info, cm-roma, sofista, ciclofficina.donchisciotte, alessietta2
Subject: [cm-Roma] R: Re: Aggiungo sulle bici per l'emilia + proposta
guarda, è la stessa cosa che ho pensato anch'io. dopo di che in queste
situazioni siamo stati tutti (e parlo di sic) d'accordo nel fare cio che gli
interessati ci dicevano di fare. e la questione è che non riescono a farsele
recuperare le bc.
dopo di che vediamoci e parliamone, e possiamo anche chiamare i campi in
diretta per capire cos'altro si puo fare, no problem.
intanto le bc messe a disposizione da cittadini di zone vicine stanno
arrivando ai campi in autonomia.
cia. marta

roma@???>