Re: [cm-Roma] Aggiungo sulle bici per l'emilia + proposta

Author: ilaria(inbici)
To: critical mass Roma
CC: csoalastrada@libero.it
Subject: Re: [cm-Roma] Aggiungo sulle bici per l'emilia + proposta
Forse è difficile recuperarle ste bici dalle cantine.... :P visto che ci è
stato il terremoto. Forse...

Io penso che la ciclofficina di su forse già sta facendo un lavoro di
recupero delle bici .. mi auguro... anche perchè è più semplice piuttosto
che far arrivare bici da tutta italia. Reperire e aggiustare quelle in
zona..ma forse non bastano...

Mi chiedo come le portiamo su ste biciclette una volta raccolte?
Potremmo chiedere a trenitalia un supporto? tipo viaggio gratis per due
persone piu tutto un vagone bici prenotato?
Potrebbe essere un'idea? Loro ci farebbero pure una bella figura a costo
zero praticamente.

baci

--
Ilaria

www.ciclonauti.org
Ciclofficina di Irriverenti Ciclisti Liberi, Offriamo Fantastiche Feste,
Inizitive Cicloattive, Inventiva Naturale e Assistenza