Re: [Hackmeeting] seminario collettivo: nerdness expo

Author: Marco Calamari
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] seminario collettivo: nerdness expo
On Fri, 2012-06-08 at 19:43 +0200, s@mba wrote:

> ma invece di fare vedere quante ce lo abbiamo lungo con le linee di
> codice lunghe e improbabili non sarebbe più figo fare la gara a chi fa
> le cose più fighe nel modo più semplice possibile ?
>
> per fare un esempio del cazzo:
> http://www.shell-fu.org/lister.php?id=54
>
> o sono io che ho capito male cosa vuoi fare ?

Non so che cosa lui vuol fare, ma invece il fatto
che nessuno abbia risposto, od anche solo
commentato il tuo utilissimo post, e' un buon indizio
sul perche' il movimento hacker e' in difficolta'.

Non e' che la maggioranza e' diventata cosi' ignorante
da non distingure una figata da un post di redb?

O, peggio, vede la differenza ma non gliene frega nulla??

JM2EC. Marco