Re: [Hackmeeting] seminario collettivo: nerdness expo

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] seminario collettivo: nerdness expo
LuX ha scritto (dom 10 giu alle 12:32):

> Anch'io avevo capito qualcosa tipo:
> http://www.commandlinefu.com/commands/browse/sort-by-votes
>
> ho capito male anch'io?

su quel sito probabilmente ogni tanto si vedono trucchi molto
divertenti.
Ma nella pagina che hai linkato (che è quella dei più votati), non c'è
veramente niente degno di nota: comandi comunissimi usati in modi
tradizionali.
Pure l'altro che ha linkato s@mba secondo me non è un granché.
Poi oh, non ho l'esclusiva su questo seminario, lo si può pure dividere
in "fasi": cose utili in poche righe / cose inutili ma divertenti.

--
boyska