Re: [Hackmeeting] seminario collettivo: nerdness expo

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] seminario collettivo: nerdness expo
Il 10.06.2012 10:32 LuX ha scritto:

> Anch'io avevo capito qualcosa tipo:
> http://www.commandlinefu.com/commands/browse/sort-by-votes
>
> ho capito male anch'io?
>
> --
> LuX

[1]
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=801695
http://areeweb.polito.it/didattica/polymath/ICT/Htmls/Informazioni/BiblioId/BiblioId.htm
anche se non trovo, nonstante citato
l arte del hacking dell apogeo che comunque trovate in libreria
, comunque gli esercizi svolti danno risultati tipo questo:
anti-forensics.com/meta-anti-forensics-conference-talk-by-the-grugq
che trovate qui:
[2]
http://www.anti-forensics.com/
il difficile per questi siti, come mi faceva notare un amica ,
è l"inscriversi, ma almeno il cinghiale bianco viene salvato
dal canale stradale ( che rispetto a quello internet è
+ peppe roni luca toni)
ciao lele