Re: [Hackmeeting] proposta seminario perditempo.. ovvero caz…

Author: SubSoNiK
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] proposta seminario perditempo.. ovvero cazzeggio for nerds
On 07/06/2012 00:36, El Dios wrote:
> A seguito di attente e ponderate riflessioni che mi hanno occupato per almeno 1
> minuto e mezzo abbondante, ho deciso di continuare quanto iniziato a Firenze,
> ufficializzando la sessione di gioco comunitario che tanto ha deliziato
> l'audience in quelle notti.
>
> Detta piu' semplicemente mi ero divertito e vorrei replicare l'esperienza,
> stavolta non solo con SF ma anche con giochi piu' edificanti quali (rullo di
> tamburi) DwarfFortress.
>
> Ho scritto tutto sul wiki ma in soldoni, se nessuno mi caccia a sassate come
> [...]

Concordo in pieno con la tua idea , ci sono state anche un paio di
sconfitte che proprio non mi sono andate giù e su cui vorrei rifarmi
quest'anno, in più è stato davvero un bel momento colletivo e di
socialità ! Inoltre nonostante qualcuno osteggiasse il mondo dei
videogiochi metterei sullo stesso piano il RetroComputing con il
RetroGaming (che poi sono complementari), echeccazzo anche al CCC ,che
ovviamente non è sullo stesso piano di HM, c'era un mega stand dedicato
solo al retrogaming. Ma a sto punto perchè limitarci a solo 2
videogiochi??Perchè non ripercorrere la storia del Retrogaming con
chessò Pitfall,Cadillac & Dinosaurs, Street of Rage, StreetFighter,
AereoFighter, Ghost and Ghouls... e chi più ne ha più ne metta?....
vabbè sono solo delle idee che mi son venute in mente,non ti stavo
organizzando il seminario che hai proposto tu :) . La mia presenza non è
ancora confermata al 100% ma ad ogni modo mi rendo anche disponibile, se
serve, a darti una mano con del materiale: proiettore,set intero di rom
MAME Joystic etc...

my2cents

Ciao