[Hackmeeting] proposta seminario perditempo.. ovvero cazzegg…

Author: El Dios
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] proposta seminario perditempo.. ovvero cazzeggio for nerds
A seguito di attente e ponderate riflessioni che mi hanno occupato per almeno 1
minuto e mezzo abbondante, ho deciso di continuare quanto iniziato a Firenze,
ufficializzando la sessione di gioco comunitario che tanto ha deliziato
l'audience in quelle notti.

Detta piu' semplicemente mi ero divertito e vorrei replicare l'esperienza,
stavolta non solo con SF ma anche con giochi piu' edificanti quali (rullo di
tamburi) DwarfFortress.

Ho scritto tutto sul wiki ma in soldoni, se nessuno mi caccia a sassate come
sarebbe giusto, l'idea era di fare il torneto di SF2 la prima sera, ed una
maratona sottoforma di partita collettiva di DF la seconda sera.

Sono ben accetti commenti, critiche, insulti ecc come al solito.

http://lab.dyne.org/Hackmeeting2012

PS: la presenza di questo talk non preclude il fatto che mi venga in mente
qualcosa di veramente degno di cui parlare nei prossimi giorni o all'ultimo
momento

--
Lele
aka