Re: [Ciotoflow] Libro Autistici/Inventati

Author: amintore fanfani
To: Flussi di ciotia.
New-Topics: [Ciotoflow] testo volantino festa 20
Subject: Re: [Ciotoflow] Libro Autistici/Inventati
In data mercoledì 30 maggio 2012 00:11:50, kandy ha scritto:

> - PROPAGANDA: dovrà essere ben strutturata, emiliano dice che è disposto
> a preparare la grafica ma noi dobbiamo redigere prima un testo.
> Auspichiamo l'uscita del volantino per lunedì;

confermo, se mi mandate i contenuti li impagino in una locandina.

deve essere a colori o procedo in un piu' economico bianco e nero?

come formato propongo A3 per le locandine e A5 per i flyer

...oppure, ci va di pensare a un formato particolare per le locandine?
che so, tipo un formato lungo in stile mini-locandina del cinema?