[Ciotoflow] Petizione abolire parata militare 2 giugno

Author: Giuseppe De Marco
To: Alfonso Senatore, andrea calvano, Andrea Luci, utopiesorridenti costruiamo, verdebinario ciotoni, ciotoniflow
New-Topics: [Ciotoflow] terremoto
Subject: [Ciotoflow] Petizione abolire parata militare 2 giugno
Egregio Sig.Presidente della Repubblica Italiana, considerando l'attuale situazione economica in cui versa il nostro Paese e la previsione di aggravamento della pressione fiscale, ci permettiamo suggerire un abbattimento di spesa superflua annulando la usuale parata militare del 2 Giugno come gia fu deciso in occassione di passati disastri geoidrologici che afflissero l'Italia, ciò permeterebbe di dirottare una grande somma di denaro pubblico verso altre più impellenti necessità.

Ho appena letto e firmato questa petizione online:

«PARATA MILITARE 2 GIUGNO 2012»

http://www.petizionepubblica.it/?pi=P2012N24528

Io sono d'accordo con questa petizione e spero che anche tu lo sia.

Firma qui la petizione ... e diffondila fra i tuoi contatti.

Grazie.