Re: [Ciotoflow] Libro Autistici/Inventati

Author: ono-sendai
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] Libro Autistici/Inventati
On 29/05/2012 10:29, fraticello wrote:

> io due.
>
> chi riassume, ordina e ricoglie i so'?

Pomeriggio alla riunione possiamo fare il punto e decidere.

> ps: notizie sul fatto di prenderlo direttamente da a/i e non dall'editore?

Qui https://www.autistici.org/it/who/book.html ci sono le date del +kaos tour!Si
potrebbe anche pensare di fare una tappa a Cosenza. Comunque loro suggeriscono
di vendere il libro a 10 euro per gli infoshop,quindi penso si possa fare
l'ordine da A/I. Io direi che la nostra curatrice delle pubbliche relazioni
(Kandy) potrebbe contattarli e farci sapere per quanto riguarda l'ordinarli da
A/I ;)