Re: [cm-Roma] R: Re: R: Chiedo info su BiciRoma del 13 maggi…

Author: STEO
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: Re: R: Chiedo info su BiciRoma del 13 maggio
Pardon...
In tal caso perché non diffondere meglio la notizia se avete fonti più certe?
Io conosco molte persone iscritte...

Leggevo che con l'iscrizione ti danno una assicurazione.. etc.. boh
Se volessi farla privatamente? A chi rivolgermi, cosa chiedere?
Qualcuno ha esperienza in merito?
Qualche esempio sui costi? (etc..?)
Grazie! :)
---