Re: [cm-Roma] R: Re: R: Chiedo info su BiciRoma del 13 maggi…

Author: Federica Daga
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: Re: R: Chiedo info su BiciRoma del 13 maggio
Ecco, avevo sentito puzza di bruciato e in effetti....Nerone!
Ti ringrazio moltissimo.

BiciRoma Angel mi ha fatto venire in mente quando vivevo a Torino e il
piciu Chiamparino aveva dato il via ai City Angels (gruppetti di
giovanissimi fasci vestiti di rosso e nero che giravano nelle vie del
centro a difendere non si sa bene cosa quando nelle periferie succedeva di
tutto).

E mi sa che abbiamo anche capito come il millantatore si vanta di 7mila
tessere: se vai alla manifestazione paghi 10 euro e ti iscrivi
automaticamente a BiciRoma, nella più totale inconsapevolezza.

Dai, ci vediamo il 25 in massa :D
Grazie dello sbattimento per l'organizzazione di questo nono anno critico a
tutte/i!

Baci&Bici,
Federica.