Re: [Ciotoflow] si parla della festa autistici.

Author: kandy
To: ciotoflow
Subject: Re: [Ciotoflow] si parla della festa autistici.
premesso che concordo con la questione seminari descritta da ono-sendai
io potrei parlare un po' dellastoria e del valore politico di autistici
ma ammetto che quello che mi viene meglio è il tema :ciotia in autistici.

ora ho provato a fare la scaletta delle cose da fare...giusto così per
stressare un po'.

1. scegliere altro giorno all'università per il seminario in p2 - (il 22
per me è ok);
2. scegliere titolo e scaletta dei seminari;;
3. pensare bene al programma della serta con tutte le cose che vorremmo
fare;
5 (in relazione al punto 3) preparare un comunicato stampa da far girare;
6. (in relazione al punto 3 ) preparare la locandina (che può anche
rimanere solo digitale);
7. (in relazione al punto 3 ) praparere il manifestino;
8. preparare uno spot audio per farlo girare nelle radio;
8. avviare la macchina propagandistica ovvero: attacchinaggi se ce ne
sono - spamm - passaggi nei vari programmi radio dove estendiamo i
nostri tentacoli - varie ;
9. capire se fare bar e basta o anche cena sociale (cosa che consiglio
per evidenti motivi economici io mi offro per preparare cose ma devo
essere afiancata da almeno due persone.).
10. varie ed evenutali.

ciaociao