Re: [Ciotoflow] si parla della festa autistici.

Author: fraticello
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] si parla della festa autistici.
1. ci sarà una riunione dal vivo? giovedì?
2. ho chiesto info sul libro (+KAOS 10 anni di hacking e mediattivismo
il libro di autistici/inventati in uscita a maggio 2012) e uscirà il 30
maggio. non gliela famo a rispacciarlo all'interno delle serate, però
magari possiamo prendere le prenotazioni.
3. qualcuno di buona volontà che metta in riga le cose che più o meno
abbiamo già chiare (date, concerto, seminari proposti,
ciotoweb-plot-cam, et altro).
4. anche se ancora non ho capito bene che sta succedendo alle officine
babilonia (è in allestimento una performance che dovrebbe terminare il
12 maggio) io penserei di riutilizzare tutto o parte della stessa per il
concerto ed anche per rendere il tutto più affascinevole. pensiamoci.
salù