[cm-Roma] R: Re: R: Re: schifezze

Author: Luca Prof
To: critical mass Roma
Subject: [cm-Roma] R: Re: R: Re: schifezze
Ciao!
Sono un compagno di Milano.
Potete disiscrivermi da questa lista.
Grazie mille.

Saluti a pugno chiuso

Luca Prof

----Messaggio Originale----
Da: Federico Occhionero
Inviato: 30/03/2012, 22:37
A: critical mass Roma
Oggetto: Re: [cm-Roma] R: Re: schifezze

premesso che io Alemanno non lo vojo vedè manco in cartolina.... detto
questo, a Salvaiciclisti ci vado il 28 ottobre, e come un WORM
diffondo CIEMMONA sui presenti.
Acchiappo un po' di gente stordita dai centri commerciali e la porto
nel vortice ciemmonico.

Un po' di cura a base di grasso e pedivelle arrugginite e vedete come
si ritemprano!

E' ora di staccare la spina e vedere cosa succede.

FedericoInfiltrato
avete voluto 'sta giunta di ominicchi frustrati?.... e mo' pedalo!