[cm-Roma] R: Re: schifezze

Author: atalared@libero.it
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] R: Re: schifezze
Sarebbe triste essere associati a sti personaggi, incubo: ho sognato bersani e
alemanno in bici circondati dalle body guard!
Magari c'è anche qualcuno che ce vuole annà, se può anche far fare un
autografo sulla bici....
Ve giuro che ieri sera ho mangiato leggero!
Per questo sono un po' preoccupato.

it/cronaca/2012/03/28/news/bicifestazione_salvaiciclisti_ai_fori_imperiali_il_pressing_del_pd_sul_sindaco_alemanno-