Re: [cm-Roma] San Francisco

Author: STEO
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] San Francisco
Mi piace l'idea della lettera letta pubblicamente per tutti coloro che decideranno di astenersi. (magari anche io all'ultimo momento)
Ovviamente ... Voglio fare parte dell'altra percentuale...
Però, un viaggio che colga "piu piccioni con una fava" dall'altra parte del mondo me lo voglio fare. :)
Se ci sono altri modi di spostarsi, eccetto la canoa, fammi sapere li valuterò ben volentieri.
---
Stefano=)