Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 96, Numero 26

Author: osti
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 96, Numero 26
Il 27/03/2012 14.02, cm-roma-request@??? ha scritto:
> mi pare ridicolo andare in aereo (il mezzo di trasporto più inquinante e
> mortifero mai inventato dall'uomo) per fare una cm (no oil??). per
> quanto mi piacerebbe è davvero una contraddizione stridente. troppo
> stridente.

Ottimo, sono contento che il mio appello di tre settimane a riflettere
su mezzi alternativi visto il motivo specifico per cui ci dirigiamo a SF
trova persone concorde
Ho alcuni contatti con barcaroli vari; li incontrerò a breve e vi farò
sapere.
Come scrivevo nell'altra mail sull'argomento vanno pure valutati i
tempi; per chi lavora sarà più difficile allungare i tempi del viaggio.
La cosa più importante, secondo me ora, è raccogliere il numero di
persone interessate.
Certo poi valutato tutto insieme possiamo anche decidere
"responsabilmente" di occupare un solo aereo... Anche se io preferirei
di no.
A domani, sco@