Re: [Intergas] R: mi ha chiamata una giornalista de l'infed…

Autore: catia masiero
To: gianni & elda, 'maria michelazzo', giancarlo.marini@fastwebnet.it
CC: 'Lista del coordinamento dei GAS milanesi', rappresentantintergas@inventati.org
Oggetto: Re: [Intergas] R: mi ha chiamata una giornalista de l'infedele

Non siamo gli unici ad essere stati contattati.
Andrea di MIO BIO  ha ricevuto una telefonata da La 7.
La giornalista chiedeva  un ospite (preferibilmente donna) che conosce la realtà dei GAS.
Ciao
Catia
(Gas Santa Brera)

________________________________
Da: gianni & elda <g.petrogalli@???>
A: 'maria michelazzo' <mariamichelazzo@???>; giancarlo.marini@???
Cc: 'Lista del coordinamento dei GAS milanesi' <intergas@???>; rappresentantintergas@???
Inviato: Giovedì 15 Marzo 2012 20:39

A proposito di "intrusione" . Questa è la sensazione da me provata al ricevimento della risposta alla mia  "sovversiva" e-mail qui di seguito

Anch’io ritengo che sia meglio partecipare , anche se le regole imposte  non sono condivisibili al 100%, cercando di porre dei paletti

Chiamarsi fuori è perdere un’opportunità  e lasciare spazio ad altri che potrebbero sì appropriarsi  e stravolgere strumentalmente i nostri concetti.

Un saluto a tutti

Elda Gas77

Il tuo messaggio alla lista 'RappresentantIntergas' con oggetto

    R: [Intergas] mi ha chiamata una giornalista de l'infedele

è stato trattenuto in attesa che il moderatore della lista possa esaminarlo per l'approvazione.

La ragione per la quale è stato trattenuto:

    Messaggio inviato da un non iscritto ad una lista chiusa

A seconda della decisione del moderatore, il messaggio verrà inviato alla lista oppure ti sarà inviata una notifica con la motivazione del rifiuto.