Re: [Intergas] R: Re: mi ha chiamata una giornalista de l'in…

Autore: Alessandra Cangemi
To: mainieri
CC: INTERGAS MAILING LIST
Oggetto: Re: [Intergas] R: Re: mi ha chiamata una giornalista de l'infedele
Concordo con Delia. Purtroppo però i media ragionano quasi sempre
così: è la realtà che deve piegarsi al "format". La tv poi (e
soprattutto quel genere di programmi) purtroppo ha regole ferree
riguardo alla comunicazione (per es. tempi ristrettissimi) che
comportano molto spesso la banalizzazione dei messaggi. E' il motivo
per cui da giornalista mi sono sempre rifiutata di partecipare a
trasmissioni tv...
Sinceramente non so se vale la pena di partecipare, perché il rischio
è che la tesi di fondo è che il Gas sia un sistema per risparmiare
(messaggio scorretto che già in passato ci ha causato dei guai, a
quanto ricordo). E anche il fatto che chiedano Gas "specializzati"
non mi suona troppo bene.
Ciao
Sandra