Re: [Hackmeeting] ot: banca svizzera insegna il trade

Author: Gufo Rosso
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ot: banca svizzera insegna il trade
no se li perdi PAGHI. 15 euro te li regalano solo dopo un versamento
comunque eni e' una delle migliori aziende in italia e il suo BETA (cosi ti
fai CUL-tura)
e' meglio dell'indice di rifermento in questo periodo (a me nn piacciono i
petrolieri)
pero per speculare va bene tutto

comunque si ha a che fare con le macchinette sui titoli cioe tengono
atififialmente il pezzo ad un valore
simulando scambi (anche se e' illegale) ma gli istituzionali (banche e
fondi)
se ne sbattono altamente i coglioni
comunque conoscere la BORSA e il sitema economico secondo me e'
fandamentale per capire
molte schifezze delle banche (tra cui i derivati)

ETC (materie prime)
ETF (Fondo di investimento si tratta come le azioni tratta di tutto)
Azioni (quota di aziende)
Future (derivato da un sottostante quale petrolio, materia prima o paniere
di azioni)
Opzioni (derivato possibilita di vendere o compare qualcosa ad un
determinato periodo/prezzo se il prezzo)
Obbligazioni=bond (prestito di denaro all'emittente)
Fondi di investimento (cose per perderci dei soldi e dare il potere a
quelli del birdelberg)
CFD (contratto di differenza)

Il giorno 02 gennaio 2012 00:49, di paola raffaele angelo <
alitaliaxyz@???> ha scritto:

> Quello lo avevo capito, ma mi chiedevo:
> loro regalano 15 euro e scrivono quello che tu dici
> e sto capendo solo ora...
> ma se vado sotto + dei 15 euro che loro regalano,
> durante un anno e non li pago, al massimo possono
> non erogarmi + il servizio di trade giusto?
> quindi per questo li reputo piu etici di una slot machine,
> come dire una soft machine.
> se è cosi me li gioco su eni per dire che è sempre in positivo.
> tnx lele

controlla anche il passato eni e' arrivato alla indecente cifra di E13,50
circa

analisi tecnica
analisi ciclica
e qui servono gli acari per prevedere cosa fara il mercato.