Re: [Hackmeeting] di pre hm, riassunto

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] di pre hm, riassunto
niz wrote:
> Allora,
> per quanto posso aver capito io, il 5 sera c'è iniziativa e alcune
> persone vorrebbero già starci per farsi due chiacchiere con gli
> aquilani.
>
> Da roma dovrebbe partire non poca gente, ma ancora non ci siamo
> organizzati.

allora, da roma direi che c'è almeno una macchina che parte il 5 in
tardo pomeriggio/prima serata (insomma non ci faremo sfuggire la cena e
la serata rockabilly) ed è piena (forse si aggiunge una seconda auto,
avremo tutt* bisogno di dormire), e una o due macchne che partono il 6...
C'è forse una auto che arriva dalla Sicilia il 6 (Husk, Ganluca e chi
altr*?)

poi c'è Gine da Bologna, con Vince, giusto?

Vincent sarà già li sul posto?

Milano, Napoli, Vicenza, Cosenza, Firenze etc... ci sarà qualcun*????

Ricordo per il 6 che l'appuntamento è alle 15 puntualissimi, anzi io lo
anticiperei addirittura...
Vogliamo fare una bozza di ODG? O iniziare ad accennare in lista alle
idee che sono uscite fuori (o che sono state pensate ma non espresse),
in modo da andare piu' rapidamente al dunque?

ciao,

--
nullpointer || GnuPG/PGP Key-Id: 0x343B22E6