Re: [Hackmeeting] ot: banca svizzera insegna il trade

Author: di paola raffaele angelo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ot: banca svizzera insegna il trade
Il 03/01/12 18:31, Gufo Rosso ha scritto:
> no se li perdi PAGHI. 15 euro te li regalano solo dopo un versamento
> comunque eni e' una delle migliori aziende in italia e il suo BETA (cosi ti
> fai CUL-tura)
> e' meglio dell'indice di rifermento in questo periodo (a me nn piacciono i
> petrolieri)
> pero per speculare va bene tutto
>
> comunque si ha a che fare con le macchinette sui titoli cioe tengono
> atififialmente il pezzo ad un valore
> simulando scambi (anche se e' illegale) ma gli istituzionali (banche e
> fondi)
> se ne sbattono altamente i coglioni
> [...]

Facebook, Twitter, i siti bancari e i siti per leggere le Email sono
sempre protetti in HTTPS.
Il tipo delle Iene, se avesse monitorato me, non avrebbe mai potuto
scoprire
la password di Facebook perchè io mi collego a Facebook con connessione
sicura, in HTTPS, sempre."

Cioè volevo anche io dire questo ...
se un acaro avesse portofolio, come navigherebbe?
Chi sono oggi le banche che danno sicurezza e offrono servizi on line
più moderni di portofolio?
Parliamo ad esempio, della situazione italiana: software antip2p sul tuo ip,
software di società che rubano il tuo ip sul tuo ip....
eppure sto con fastweb, che diciamo ha un certo livello tecnico per dire
analizza ip a scalare etc..
Allora, come copro il mio ip e po scelgo una banca che mi concede di
fare trade con i miei soldi?
analisi tecnica e cilcica e acari che prevedono il mercato:
in italia simili consulenze li dà solo la società di raul chiesa,
tu vieni a torvarmi io ti dico: uso medievale della conoscenza in piena
era internet.
Cioè metti non posso muovermi da casa spesso o preferisco non venirti
a trovare neanche un ping tra 2 computer di prova possiamo farci,
quindi elimino il concetto di fiducia e divento autarchico con il mio amico
che pare intranet su intranet perchè ha il apdre bancario o agisco (antani)?
p.s.: se oltre ot so uscito fuori tema puoi anche rispondermi in privato
e poi vedo di riprendere l argomento il 6 all " aquila... agire ma come
(tcp/ip)
non dove per primo (signoraggio) direi :D