Re: [Hackmeeting] senza speranza per un'alternativa?

Autore: Marco Bertorello
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] senza speranza per un'alternativa?
Il 22 dicembre 2011 17:52, <ermes@???> ha scritto:

> La mia vita non può più vivere senza Angry Birds.
> Ermes.

Boh, nel 2002 sarebbe stato visionario pensare di avere un browser
sempre in tasca e addirittura utopistico che potessero averlo tutti.
Oggi che internet (e tutte le connessioni sociali che ne derivano)
ovunque è veramente for the masses, è diventato troppo mainstream per
non esserne schifati e non rivolere i rottami di 10 anni fa.

Badate bene, non sto dicendo che abbiamo una fighissiam internet
libera, non controllata, anarchica, ecc... anzi, tutt'altro. Sto solo
dicendo che tanto schifo non mi fanno le opportunità offerte dagli
smartphone.

E a dirla proprio tutta, non credo che facesse schifo nemmeno alle
piazze della primavera araba.

ciao,

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"